Eventi e manifestazioni

SPECIAL BASKET 3X3 SPECIAL OLYMPICS 2022/2023

11/02/2023 al 11/02/2023



image

10/02/2023 TORNEO 3X3 DI BASKET SPECIAL OLYMPICS GIRONE NORD OVEST

LANZO TORINESE TO

 

Nel torneo del 3 x 3 di Basket di Special Olympics a Lanzo Torinese con partite di 8 minuti il Dream si presenta con 2 squadre nella categoria unificato una squadra maschile capitanata da Mattia Fontana (Partner) e una femminile capitanata da Claudia Cavenaghi(Partner) .

I preliminari hanno stabilito il livello e la squadra di Fontana e capitata nel girone più difficile quello a 5 squadre con le più titolate, 2 di Torino Cuore Matto AeB Malnate e Polisportiva Sole la squadra B con Muoversi A la squadra locale, Castoro di Legnano e Team Alessandria.

La squadra di Fontana nonostante abbia preparato questo torneo con molta cura evidenziando buone trame di gioco è stata penalizzata dalla giornata sottotono dal punto di vista realizzativo. Nella prima perde 8-7 con Sole la seconda partita vince 5-4 con Cuore Matto B nella terza troppo il divario tecnico e perde 7-1 con Cuore Matto A con Malnate altra sconfitta 9-4 si classifica penultima nel girone .

La squadra femminile alla prima esperienza nel 3x3 si e classificata all’ultimo posto pur producendo un ottimo gioco grazie anche alle invenzioni della partner Cavenaghi.

Perde 5-4 con Legnano 12-8 con Team Alessandria e 5-4 con Muoversi A

 

DREAM TEAM A

GAZZOLA FONTANA BONACINA ROSSI

 

DREAM TEAM B

KONE YEBOHA HALILAGA CAVENAGHI

 

 

 

I nostri sponsor