Articoli e Notizie

9^ GIORNATA CAMPIONATO BASKET CSI CREMONA

18/03/2019



image

9^ GIORNATA CAMPIONATO BASKET CSI CREMONA 
SPECIAL DREAM TEAM PC- MAGIKO BASKET SORESINA 89-86

Partita epica a Piacenza contro il Magiko Basket di Soresina 
il Dream si impone in un match tirato fino alla fine: inizio forte di Soresina che vola sul 12-4, ma poi si inceppa in attacco concedendo il fianco ai padroni di casa che impattano a fine primo tempo a quota 40. Il terzo parziale è quello decisivo che indirizza la partita: Dream è letale in attacco, Soresina fatica a trovare la via del canestro e il break di 28-10 spiana la strada al Dream Team che vola sul 70-53. Nell'ultimo quarto la gara sembra chiusa, ma il Magico Basket ritrova verve offensiva e segna 36 punti, ma la rimonta rimane incompiuta e si ferma a -3. Prima sconfitta stagionale dopo sette vittorie consecutive molto bravi i ragazzi di Soresina a non mollare mai un plauso al Dream che nella partita forse più importante della stagione a sfoderato una prestazione super.

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA 
: Rossi L. 2, Sartori 4, Ricciardi, Gazzola, Kone 2, Yeboah 14, Stringile 6, Ben Bengalcem, Veronesi 33, Bonacina, Marangon 8, Napolitano 9, Vitelmi 2, Fontana 5, Diop 4.
ALL. ROSSI STEFANO 
MAGIKO BASKET SORESINA
: Guerini Rocco, Sparacino, Zinoni, Mauri, Galli 30, Piazzi 6, Taragnoli, Rossi D 6, Roveda 6, Racman 12, Brocchieri 20, Bertolone 2, Lapris 2, Ventura 2.
ALL BERETTA MARIANA

I nostri sponsor