Articoli e Notizie

2° Giornata campionato FIGC CALCIO 7 EMILIA ROMAGNA

13/11/2023



image

11/11/2023 2^ GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A 7 FIGC DCPS

GIRONE EMILIA ROMAGNA

Reggiana Calcio-Piacenza Calcio For Special 0-8

Seconda giornata campionato nazionale Figc calcio 7 pralimpico girore Emilia Romagna.

Special Dream Piacenza For Special non incontra grossi ostacoli contro la Reggiana Calcio, in quel di Noceto Pr, passa con un secco 8-0, nulla da fare per i volonterosi ragazzi di mister Palladino che hanno cercato in tutti i modi di contrastare i Piacentini .

Subito nel primo tempo i ragazzi di Tramelli/Tironi chiudono sul 4-0 con le reti di Stringile e Pirozzi che va in doppia cifra e il bomber Depetris che arrotonda all fine del primo tempo.

La Reggiana mai in partita tenta nel secondo tempo qualche tiro dalla distanza ma con poca mira, ed è Bonazzoli che apre le danze con un tiro ravvicinato su calcio d’angolo di Halilaga subito dopo Tulbu aprofitta di una disattenzione e infila l’incolpevole Balocchi sale in cattedra Halilaga che nel giro di pochi minuti porta sull’8-0 il risultato con la sua doppietta personale.

Il Piacenza for Special sale al secondo posto (9 punti) in classifica dietro al Bologna 12 punti e a pari punti con il Sassuolo 9 subito dietro Parma 3 chiudono a zero punti Nessuno Escluso Modena e Reggiana Calcio 1919.

Reggiana 1919

DARDANO BALOCCHI SICILIANO CAMPISI PELUSO IACOVUZZI MESSORI ARNESANO GABRIELE

ALL. PALLADINO

PIACENZA CALCIO SPECIAL

ROSSI-BOTNARASH-HALILAGA-TULBU-DEPETRIS-BONAZZOLI-DECUBELLIS-STRINGILE-PIROZZI -MENGA

ALL. MIRTI M.-TRAMELLI A.

I nostri sponsor